Comune di Frazzanò

 
 
Elenco Determine dei Responsabili
   
 
 
 
 
Novembre 2008
 
Trattativa diretta per fornitura di n.1 portone antipanico da collocare nella Scuola dell'Infanzia del Comune di Frazzanò. - Impegno spesa ed affidamento alla Ditta Sirna s.n.c. di & Calogero.
   
Liquidazione alla Legambiente Nebrodi per adesione all'iniziativa "Puliamo il Mondo"nel mese di settembre 2008.
   
Anno scolastico 2008/2009.Liquidazione spesa alle Ditte Casa editrice Spaggiari di Messina ed all'Editore Attilio Lodico di San Cataldo per fornitura registri Scuola Primaria e Secondaria di I° grado.
   
Liquidazione alla Ditta Oasi per fornitura ghirlande e mazzo di fiori in occasione della Commemorazione dei Defunti e dei Caduti in guerra. celebrazioni anno 2008.
   
Elezioni Provinciali e Comunali del 15 e 16/06/2008 - Approvazione Atti del rendiconto delle spese sostenute.
   
Versamento all'Azienda U.S.L. per rilascio Parere Igienico Sanitario (Art.15 L. n. 109/94 e s.m.i.). Impegno spesa e liquidazione.
   
Campionamento Pozzo S.Teodoro - Prestazioni Azienda U.S.L. n.5 di Messina, Laboratorio di Sanita' Pubblica. Impegno spesa e liquidazione.
   
Lavori di "Manutenzione straordinaria e completamento di un tratto di strada comunale S.Andrea - Midala'." Impegno spesa ed affidamento alla Ditta Euro Asfalti s.r.l.-
   
Lavori di cui al progetto esecutivo di "Adeguamento del sistema di accesso al Monastero di S.Filippo di Fragalà e valorizzazione delle aree di pertinenza adiacenti" - Impegno spesa e liquidazione per modifica potenza in c/da Difesa di Fragalà-Enel Energia S.P.A.-Por Sicilia 2000-20006-codice intervento 1999.IT.16.1.PO.011/2.01.F/12:2.7/0043.
   
Lavori di "Progetto di ricerca idrica nel territorio comunale" -Liquidazione ditta Cassarà Salvatore - Riconoscimento debiti fuori bilancio.
   

avanti ultima