Il Comune
 »  Home Page
 »  Sindaco
 »  Giunta Comunale
 »  Consiglio Comunale
 »  Uffici
 »  Atti Online
 »  Scrivi al Comune

Servzi online
 »  Ricerca C.A.P.
»
Studio K

Il territorio
 »  Storia del Comune
 »  Le Chiese
 »  Monastero di Fragalà
»
Mappa del Comune

Informazioni utili
 »  Manifestazioni e Ricorrenze
 »  Come Arrivare
 »  Le Scuole
 »  Numeri Utili
 »  Link Utili
 
Elenco Delibere di Giunta
   
 
 
 
 
Dicembre 2012
 
Conferimento incarico legale Avv.Librizzi Salvatore, per la difesa dell'Ente in merito alla perdita del finanziamento P.O.FESR Sicilia 2007/2013.
   
Contributo al Dirigente pro-tempore dell'Istituto comprensivo dei Comuni di Longi,Frazzanò,Mirto e Caprileone per lo svolgimento delle funzioni di assistenza igienico-personale all'alunna diversamente abile anno scolastico 2012/2013.
   
Autorizzazione alla liquidazione della produttività e del compenso art.17,lett.f) anno 2010-Presa atto dei risultati conseguiti.
   
Direttive per l'organizzazione e realizzazione della cerimonia di saluto in favore dei dipendenti:Rag.Conti Filippo,responsabile dell'area finanziaria e Dott.Fabio Francesco.responsabile dell'area amministrativa,posti in quiescenza.
   
Adeguamento oneri concessori di cui all'art.3 della legge n.10/77 per l'anno 2012.
   
Lavori di regimentazione delle acque meteoriche superficiali a difesa del Centro abitato del Comune di Frazzanò-accordo transattivo.imposizioni servitù ditta Petrolo Antonino.
   
Prosecuzione dei contratti a tempo determinato dei 5 soggetti di cui all'art.4 della L.R.n.16/2006,indicati dall'art.1,comma 1,lett.a)-Proroga periodo dall'01/01/2013 al 30/04/2013.
   
Prosecuzione dei contratti a tempo determinato PUC-Proroga periodo dall'01/01/2013 al 30/04/2013.
   
Convenzione ex art.14 del C.C.N.L.22/01/2004 per l'utilizzazione da parte del Comune di Frazzanò della dipendente Dott.Raffiti Marisa del Comune di Mirto-Approvazione dello schema di convenzione.
   
Concessione di un contributo alla parrocchia Maria SS.Annunziata per lavori di manutenzione straordinaria della Chiesa di San Giuseppe finalizzati al miglioramento delle condizioni di fluibilità per finalità socio culturali.
   

avanti ultima